N-Security

N-Security

Lascereste la vostra casa protetta solamente da un cancelletto e senza recinzione?
Per quanto la porta di ingresso e le finestre possano essere resistenti, l’accesso da parte di un malvivente è molto più semplice così.
Lo stesso accade ai vostri computer,ai vostri server se li lasciate senza antivirus o senza firewall.

la sicurezza informatica ormai è un punto molto delicato e importante per le aziende.

Possiamo vantarci di dare +Sicurezza a chi si affida a noi in quanto, fino ad oggi, solamente il 10% dei nostri clienti ha subito attacchi e il 100% di questi si è risolto in un paio di ore e senza perdite di dati.

Ci siamo trovati spesso davanti clienti , vittime di attacchi Cryptolocker con conseguente perdita di tutti i dati importanti e il susseguirsi di problematiche maggiori relative anche alla divulgazione di dati sensibili dei proprio clienti o di chiunque si sia trovato ad avere rapporti con loro e, come se non bastasse, chi è riuscito a introdursi nei loro archivi, gli chiede somme spropositate in cambio di tali dati ( e non è detto che pagando siamo sicuri di riavere tutto).

 

I virus sono a milioni e tutti con caratteristiche diverse e ogni giorno se ne creano altrettanti.

Ricordiamoci che anche chi, poco probabile nel 2018, non utilizzi internet, non è immune da questi attacchi.

Basta infatti un hard disk o una semplice chiavetta infetta per poter diventare vittime di virus.

Da anni oramai, Newsoft collabora con marchi internazionali come Kaspserky e Watchguard per poter proporre ai propri clienti +SICUREZZA  sia centrale tra i dispositivi interni all’ufficio che perimetrale e quindi da tutto quello che esterno all’azienda.